Cos'è
Il Registro Elettronico è un software il cui uso è finalizzato alla dematerializzazione, allo snellimento delle procedure ed a garantire e promuovere un accesso facilitato a beneficio del personale ATA.
A cosa serve
Serve allo snellimento delle procedure ed a consentire la dematerializzazione della comunicazione personale - Segreteria.
Come si accede al servizio
L'accesso è riservato al personale ATA dell'istituto.
Procedure collegate all'esito
Per effettuare l'accesso sono necessarie le credenziali fornite dall'Istituto.
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Carlo Alberto Dalla Chiesa - 00028 Subiaco (RM)
-
CAP
00028
-
Orari
Si riceve per appuntamento
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per effettuare l’accesso sono necessarie le credenziali fornite dall’Istituto.
Contatti
- Telefono: 077484376
- Email: RMIC8DZ00R@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni consultare gli orari della Segreteria.